ci raccontiamo
La nostra Storia

La BM infissi srl viene fondata come BM snc nel 1969 dai soci Buffon Carlo e Minutello Gianni. Da sempre riferimento nell’industria del serramento, è cresciuta in questi anni specializzandosi nella produzione di finestre, portefinestre, portoncini, scuri e relativi accessori.
In quasi cinquant’anni di attività, da semplice azienda artigiana, la BM infissi è diventata una piccola industria, un riferimento regionale nella produzione dei serramenti in legno. Alla cura dei lavori artigianali che l’ha contraddistinta fin dalla fondazione, si è aggiunta l’attenzione alle innovazioni e alle nuove tecnologie.
L’azienda conta ad oggi circa quaranta dipendenti specializzati, tra produzione e amministrazione, affiancati da una decina di posatori (costantemente formati), a questi si aggiunge un gruppo composito di una decina tra agenti e rivenditori che operano principalmente sul territori friulano e del veneto orientale, ponendo la BM tra le maggiori e più qualificate aziende del settore.
I punti fermi della tradizione BM sono rimasti inalterati negli anni nonostante la crescita aziendale:
- un prodotto di qualità 100% italiano;
- il contatto diretto con i clienti;
- attenzione al post- vendita e disponibilità ad offrire assistenza anche al di fuori delle garanzie previste per legge.
Attenta cura dei particolari, delle novità tecniche, del servizio ai clienti, anche post-vendita, questo è stato il valore aggiunto che ha permesso lo sviluppo di un’azienda che ha sempre puntato a soddisfare i clienti che ci hanno concesso la loro preferenza, facendo della serietà di comportamento il proprio fiore all’occhiello, anteponendolo a logiche di guadagno a breve termine. Un impegno preso dai fondatori che viene portato avanti con orgoglio dalla seconda generazione e da tutta la famiglia BM.