50 ANNI E NON SENTIRLI: IL NUOVO SHOWROOM

In casa BM infissi si respira aria di rinnovamento per il 50° anniversario. Dopo l’avvio del nuovo sito internet e il restiling del logo, ecco arrivare il nuovo showroom.

L’idea di rinnovare l’area mostra nasce dalla necessità di mostrare le novità presenti nel catalogo BM, le nuove linee sono pulite e fresce pur mantenendo continuità con il passato, in modo da rimanere un punto di riferimento per chi da anni ha familiarità con un prodotto la cui qualità è sempre riconoscibile nel mondo degli addetti ai lavori.

Alla BM infissi siamo convinti di una cosa: la qualità inizia dai materiali e si compie solo con attente lavorazioni.” afferma Luca Battilana, tecnico della BM infissi “Questa è la mentalità che c’è dietro alla creazione delle linee presentate all’interno della nuova mostra. Il nuovo showroom vuole esprimere proprio questo: le basi sono rimaste intatte. Il legno viene celebrato nella parete d’ingresso che mostra tutte le essenze che sono state lavorate, un segno di continuità con il lavoro svolto in questi 50 anni. A cambiare è la forma, che si allinea alle nuove tendenze di mercato proponendo linee pulite e profili essenziali, tinte originali e adattamenti tecnologici in linea con le necessità della domotica.”

All’interno della mostra si trovano esposti i modelli in legno THERMO anche in versione complanare (BIPLAN) e in versione IMAGO scorrevole, il modello EVO anche nella sua versione barocca e il modello CLIMA. Viene poi dato il meritato spazio a tutta la linea in legno-alluminio con tutte le varianti del modello A 84: LUCE, SPRINT (90° e 45°) e PLAN. È possibile trovare una sezione dedicata alle porte interne, alle lavorazioni degli specchietti e agli accessori.

“Sembra di entrare in una boutique del serramento” afferma l’agente Gianfranco Pillot, storico collaboratore della BM infissi, ben difficile da stupire. Questo è l’ambiente che vogliamo proporre: elegante, suggestivo e all’avanguardia. Un ambiente che rispecchi un prodotto di qualità, dedicato ad una clientela che voglia arricchire la propria abitazione con degli infissi di pregio senza limitarsi a “chiudere un buco nella parete”. “L’infisso del futuro è questo” riprende Luca Battilana “alte prestazioni, materie prime di pregio ed ecosostenibili, garanzia di qualità. Sempre con uno occhio alle richieste estetiche del cliente con una produzione che potremmo definire sartoriale”.

Presentato in anteprima in questi giorni, il nuovo showroom verrà aperto al pubblico a partire dal mese di giugno per visite e appuntamenti.