Premiazione dell’economia e dello sviluppo 2024: medaglia d’oro per BM Infissi
Lunedì 18 novembre è andata in scena, in un Teatro Giovanni Da Udine tutto esaurito e aperta dal saluto del sindaco Alberto Felice De Toni, l’edizione 2024 della Premiazione dell’economia e dello sviluppo. 78 premi in totale assegnati a realtà imprenditoriali di tutto il territorio della Camera di Commercio di Udine e Pordenone che si sono distinte per il loro operato, lungimiranza, tecnologie e continuità. Tra le premiate c’era anche BM Infissi, unica rappresentante del settore infissi e del settore legno nelle categorie industria ed artigianato.
Come sottolineato in sede di premiazione la BM Infissi si è distinta per la qualità dei prodotti offerti e per la sua longevità. Ad oggi infatti BM Infissi è alla seconda generazione dirigenziale e continua ad investire nell’innovazione d’impresa e nella formazione del personale.
Elementi di rilievo che hanno favorito questa premiazione sono il Raiting di Legalità (2 stelle) ottenuto nel 2023 e le certificazioni FSC e PEFC del legno.
Questo riconoscimento si inserisce in un percorso di valorizzazione del marchio BM Infissi che da anni costituisce garanzia di qualità e professionalità, così come emerge dall’approfondimento dedicato all’azienda da parte dell’associazione di categoria Confapi FVG e dall’Istituto Tedesco e La Repubblica che hanno individuato BM tra gli 800 Campioni della Crescita 2025 a livello nazionale.