Natale con BM Infissi nel segno della solidarietà

Si chiude un anno ricco di soddisfazioni e crescita. La produzione della BM Infissi si è arricchita di nuovi macchinari e impianti in un’ottica 5.0 e questo ci ha permesso di realizzare 3 nuovi prodotti (PURA, SOLIS e VISIO) e di operare un restyling dei modelli parte della nostra offerta (EVO2.0, THERMO 2.0 e A84).

La cena di fine anno, pranzo nel nostro caso, ci permette di festeggiare i traguardi raggiunti in un clima di convivialità, di guardare alle opere realizzate grazie allo sforzo congiunto di ogni elemento della BM Infissi e di pensare anche a condividere. Da molti anni ormai la BM Infissi ha una tradizione: la lotteria di Natale. Un momento di divertimento e aggregazione amato da tutti i dipendenti in cui vengono sorteggiati prodotti enogastronomici della zona, offerti dalla BM stessa ma anche da diverse realtà produttive che con generosità mettono a disposizione alcuni dei loro prodotti. Il ricavato viene devoluto in beneficenza.

Quest’anno ci siamo rivolti a Don Carlo, pilastro della parrocchia di Latisana, che si è fatto prezioso tramite per destinare il ricavato all’interno della comunità . Sabato 21 dicembre una piccola delegazione della BM Infissi, composta dagli amministratori Danilo Vignotto e Camilla Minutello e dai dipendenti Marco Pittana e Luca Biasin, si è recata da Don Carlo che con un sorriso e una moka di caffè caldo li ha accolti a braccia aperte. Il ricavato della lotteria ammonta quest’anno ad € 620,00 ed è stato destinato alle famiglie della comunità in maggior stato di bisogno, affinché per tutti possa essere un sereno Natale.

Questo risultato non sarebbe stato possibile senza il contributo dei dipendenti della BM Infissi e senza la collaborazione delle imprese del territorio che hanno deciso di donare i propri prodotti.

Un grazie speciale a:

Albafiorita

Agriturismo Tiare dal Gorc

Casale ai Prati

La Vinoteca