Chiudi gli occhi e scopri come sarà la casa del futuro

La trasformazione è già in atto. Da ann omrai si sviluppano progetti sempre più interessanti e complessi. La forma e la struttura classica dell’abitare stanno cambiando velocemente in termini di linguaggio. Le abitazioni saranno più tecnologiche, autosufficienti, più sostenibili.

La tecnologia viene sfruttata in modo da rendere l’edificio il più ecologico possibile: risparmio energetico, efficienza termica, rispetto per l’ambiente.

Anche BM infissi è al passo con i tempi e offre tutta una serie di soluzioni per una casa totalmente smart:

  • Tapparelle elettriche: uno degli esempi per antonomasia. La possibilità di svegliarsi con la luce naturale e ripararsi dai raggi del sole all’occorrenza semplicemente comando.
  • Porta blindata: la serratura può aprirsi e chiudersi automaticamente, lo stato può essere verificato anche a distanza per una maggiore sicurezza.
  • Zanzariere e tende: con un semplice comando sarà possibile abbassare le zanzariere solo quando necessarie e verificarne lo stato evitando di finirci addosso accidentalmente.
  • Infissi: gli infissi possono aprirsi automaticamente in modo da arieggiare casa all’occorrenza e richiudere in caso di pioggia.

Svegliarsi alla mattina con la luce naturale di una bella giornata primaverile, subito dopo cambiare aria naturalmente e senza dovere fare il giro di tutte le finestre di casa: questo è il futuro.