Thermo di BM infissi: un fiore all’occhiello della nuova linea in legno top di gamma 
Una linea di serramenti esclusiva e brevettata: è questa la proposta di BM che presenta una soluzione efficace e certificata in termini di prestazioni per l’isolamento termico, tanto nei mesi invernali quanto in quelli estivi.
Le caratteristiche di serie come la terza guarnizione e l’utilizzo del triplo vetro hanno permesso alla finestra di raggiungere parametri altamente performanti in termini di isolamento termico, in grado di eliminare le dispersioni di calore e garantire il risparmio energetico, e il conseguente taglio in bolletta, sia in inverno che in estate.
Adatta, quindi, per le costruzioni a basso consumo, la finestra Thermo è in linea anche con le ultime tendenze stilistiche; il profilo mantiene una linea leggera e permette di realizzare ante di grandi dimensioni come anche gestire spazi più piccoli senza creare una finestra dall’aria tozza.

La vetrocamera è tripla ed è costituita da tre lastre di vetro distanziate tra loro e unite lungo il perimetro da una canalina riempita con sali minerali e sigillate con materiale plastico. I vetri basso emissivi riescono a trattenere gran parte del calore all’interno di un locale, evitando così la dispersione energetica, e allo stesso tempo riescono a proteggere l’interno di un abitazione dai raggi UV e dal calore del sole.

Con la stagione fredda la finestra Thermo è in grado di trattenere il calore prodotto all’interno della casa con il riscaldamento. In estate invece gli interni della casa sono molto più freschi perché i serramenti fungono da schermatura solare, evitando che l’ambiente si surriscaldi, garantendo un comfort totale 365 giorni all’anno.