Alla vigilia del 50 ° anniversario, per coronare il raggiungimento di questo importante traguardo, la BM infissi ha deciso di intraprendere diverse strade che renderanno sempre più innovativa l’azienda. Tra le novità già in cantiere sono previsti il rinnovamento del logo e l’incentivazione del nostro showroom in cui clienti potranno conoscere tutti i segreti del legno e dei prodotti della BM infissi. Un percorso di crescita e rinnovamento che si coronerà con l’adozione per tutta la rete di vendita BM infissi di un software, che consentirà al cliente di conoscere in anteprima i prodotti che verranno installati nella sua abitazione e che permetterà alle imprese di sviluppare più rapidamente gli ordini.

Questo percorso inizia da qui con questo nuovo sito. Un portale dall’utilizzo intuitivo che si propone di offrire tutte le informazioni di cui l’utente possa aver bisogno, che sia esso un privato che vuole mantenersi aggiornato sulle agevolazioni fiscali in corso o che sia un’azienda che vuole approfondire le specifiche tecniche della nostra offerta.

Inoltre il nuovo sito prevede una nuova sezione “LAVORA CON NOI” , un punto d’incontro e di riferimento per la ricerca di personale giovane e dinamico da integrare nel nostro organico. In un contesto in cui i giovani sono disincantati nel guardare al futuro, in cui il mondo del lavoro troppo spesso non premia le menti giovani e brillanti, la BM infissi ha deciso di nuotare controcorrente (negli ultimi due anni sono state assunte 5 persone di età compresa tra i 25 e i 45 anni) e di andare alla ricerca di questi giovani talenti.

Non ci resta che augurarvi una buona navigazione.